Descrizione della casa

La villetta è situata in una zona molto tranquilla a circa metà strada tra il centro abitato di Sant'Anna Arresi e la stupenda spiaggia di Porto Pino (*) che dista circa 4 km percorribili in pochi minuti di auto o bicicletta.

Circondata da ulivi, vigne e la tipica vegetazione della campagna sarda,la villetta è l'ideale per chi ama la vita all'aria aperta,la natura,la tranquillità e la massima 


privacy e garantisce di evitare gli assembramenti anche nei periodi di massimo afflusso turistico.

L'interno della villetta, di ca. 70mq, è composta da un soggiorno con divano letto matrimoniale living con zona tv con parabolica (necessita decoder e smartcard propria), area con cucina a vista attrezzata con forno e frigorifero/freezer, una camera matrimoniale con ampio armadio attrezzato, una cameretta con letto a castello oltre ad un  letto singolo e armadio, un bagno con doccia e lavatrice.

Arredi, stoviglie, materassi e relative coperture sono nuovissimi.

Tutti i locali sono climatizzati con impianto Daikin, serramenti con zanzariere a scomparsa e persiane regolabili.

All'esterno giardino privato su 3 lati con prato inglese, doccia esterna con acqua calda, barbecue in muratura, lavandino e una veranda coperta di oltre 20mq con tavolo e 6 sedie per gradevoli pranzi e cene.

La villetta è inoltre dotata di posto auto privato e di riserva idrica.

 

L’abitazione è posta all'interno di un complesso residenziale a destinazione principalmente turistica.

 

Iscritta al Registro Locazioni Occasionali della Regione Sardegna con il n. S5768

(*) Porto Pino è una località balneare situata sulla costa sud-occidentale della Sardegna, nel comune di Sant'Anna Arresi, in provincia di Carbonia-Iglesias. La spiaggia di Porto Pino è una delle più famose della zona ed è nota per la bellezza dei suoi paesaggi e la qualità delle sue acque cristalline.

La spiaggia di Porto Pino si estende per circa 4 chilometri ed è caratterizzata da dune di sabbia bianca e finissima, che formano un paesaggio unico e suggestivo.

La zona circostante è anche molto interessante dal punto di vista naturalistico e archeologico. A pochi chilometri da Porto Pino, infatti, si trovano importanti siti archeologici come il nuraghe di Cambuskenneth e la necropoli di Montessu.

Per chi ama la natura, Porto Pino offre anche la possibilità di fare escursioni e trekking lungo i sentieri costieri che si snodano tra le dune e la macchia mediterranea.

Complessivamente, Porto Pino è una meta ideale per chi cerca una vacanza rilassante in un ambiente naturale e intatto, con la possibilità di scoprire la storia e la cultura della Sardegna.